Termini e Condizioni di Fantacalcio.it

Gli Utenti che utilizzano i Servizi offerti da Fantacalcio.it dichiarano di conoscere e accettare le presenti condizioni generali di contratto.

Titolare di Fantacalcio.it e dei relativi Servizi

Quadronica srl

Isola G7 Centro Direzionale Napoli – 80143 Napoli (italia)

CF/P.IVA: 06021941213

Camera di Commercio di Napoli

privacy@quadronica.com

Informazioni su Fantacalcio.it

Fantacalcio.it è uno spazio web di contenuti editoriali relativi al mondo del calcio. Attraverso alcuni link presenti su Fantacalcio è possibile accedere a piattaforme virtuali dedicate a giochi o concorsi gestiti dal Titolare.

Contenuti forniti dall’Utente

Gli Utenti sono responsabili per i contenuti propri e di terzi che condividono su Fantacalcio.it, mediante il loro caricamento, l'inserimento di contenuti o con qualsiasi altra modalità. Gli Utenti manlevano il Titolare da ogni responsabilità in relazione alla diffusione illecita di contenuti di terzi o all’utilizzo di Fantacalcio.it, con modalità contrarie alla legge.

Il Titolare non svolge alcun tipo di moderazione dei contenuti pubblicati dall’Utente o da terzi, ma si impegna ad intervenire a fronte di segnalazioni degli Utenti o di ordini impartiti da pubbliche autorità in relazione a contenuti ritenuti offensivi o illeciti.

Diritti sui contenuti forniti dagli Utenti

Gli unici diritti concessi al Titolare in relazione ai contenuti forniti dagli Utenti sono quelli necessari al funzionamento ed al mantenimento di Fantacalcio.it.

Contenuti forniti da terzi

Il Titolare non effettua alcuna moderazione preventiva sui contenuti o i link forniti da terzi mostrati su Fantacalcio.it. Il Titolare non è responsabile di tali contenuti e della loro accessibilità.

Servizi forniti da terze parti

Gli Utenti possono utilizzare servizi o contenuti inclusi in Fantacalcio.it forniti da terze parti, ma devono prima aver preso visione dei termini e condizioni di tali terze parti ed averle accettate. In nessuna circostanza il Titolare potrà essere ritenuto responsabile in relazione al corretto funzionamento o alla disponibilità, o entrambi, di servizi forniti da terze parti.

Registrazione

Per poter utilizzare il Servizio o parte di esso, gli Utenti devono registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo form di registrazione ed accettare integralmente la privacy policy e le presenti condizioni generali. L'Utente ha l'onere di custodire e mantere riservate le proprie credenziali di accesso.

Eliminazione e chiusura degli account dell'Utente

Gli Utenti registrati possono disattivare i propri account, richiederne l'eliminazione oppure interrompere l'utilizzo del Servizio in ogni momento, attraverso l'interfaccia di Fantacalcio.it o contattando direttamente il Titolare.

Il Titolare, in caso di violazione dei presenti Termini, si riserva il diritto di sospendere o chiudere l'account dell'Utente in ogni momento e senza preavviso.

Giochi online

L’Utente che intende creare la propria lega online e giocare sulla piattaforma http://leghe.fantacalcio.it/, è parimenti tenuto a prendere visione ed accettare il regolamento pubblicato nella sezione dedicata di Fantacalcio.it prima di procedere alla propria iscrizione.

Per qualsiasi ulteriore informazione in merito, l’Utente può inoltre contattare il Titolare alle informazioni di contatto indicate nel presente documento.

Il Servizio è fornito “così com'è”

Il Servizio è fornito dal Titolare “così com'è”, senza alcuna garanzia espressa o implicita per la sua accuratezza o disponibilità.

Interruzione del Servizio

Il Titolare si riserva il diritto di aggiungere, rimuovere funzionalità o caratteristiche ovvero sospendere o interrompere del tutto la fornitura del Servizio, sia in via temporanea che definitiva. In caso di interruzione definitiva, il Titolare agirà come possibile per permettere agli Utenti di prelevare le proprie informazioni ospitate presso il Titolare.

Rivendita del Servizio

Fantacalcio.it e dei suoi Servizi senza il permesso espresso da parte del Titolare, garantito direttamente o tramite uno specifico programma di rivendita.

Manleva

L'Utente si impegna a mantenere indenne il Titolare (nonché le eventuali società dallo stesso controllate o affiliate, i suoi rappresentanti, amministratori, agenti, licenziatari, partner e dipendenti), da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati ad altri Utenti o a terzi, in relazione ai contenuti caricati online, alla violazione dei termini di legge o dei termini delle presenti condizioni di servizio.

Utilizzo non consentito

Il Servizio dovrà essere utilizzato secondo quanto stabilito nei Termini.

Gli Utenti non possono: